Finalmente, sono riuscita a creare il mio blog di cucina. E penso di aggiornarlo molto regolarmente.

In realtà, il blog di origine è scritto in francese (eh si, sono francese!! il che influenzerà sicuramente il contenuto di questo blog). Ma siccome vivo a Roma da 2 anni, ho avuto voglia di tradurlo. Ho dunque deciso di scrivere 2 versioni, in 2 lingue diverse. Ovviamente, questo blog conterrà molte errori di italiano (a cominciare da questo articolo), vi chiedo di essere indulgenti con me... Farò il mio possibile per essere comprensibile.

Vorrei provare a scrivere qui a proposito di tutte le mie esperienze culinarie (a volte un po strane), delle ricette che testerò, di tutti i trucchi e astuzie che ho trovato a destra e a sinistra. Provando il piu possibile ad illustrare con delle foto...
Le ricette saranno internazionali. La mia cucina, infatti, è sopratutto francese e italiana, ma mi piacciono davvero tutti i tipi di cucina, quella asiatica, indiana, araba, e tante altre che spesso consideriamo come minori ma che possono offrire tanto!

Non esitate a commentare gli articoli, a segnalare le mie errori oppure a indicarmi delle cose da testare. Accetto tutti i buon consigli, sopratutto che comincio appena a cucinare seriamente!!

Marie.