Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
A tutte le buone forchette
Derniers commentaires
Albums Photos
7 mars 2005

Marmiton

Ecco IL sito di cucina che mi ha dato voglia di cucinare. Ho cominciato per utilizzare la funzione di "ricetta a caso", ci ho cliccato centinaie di volte per trovare l'ispirazione. Il solo nome delle ricette mi metteva l'acquolino in bocca. Poi, dopo averne provate alcune, ho capito che non si limitavano ad essere solo appetitose, ma che erano anche deliziose. E il piu spesso, molto facili da realizzare, anche per una principiante come me!

La base di ricette è immensa e contiene davvero di tutto... dagli grandi classici della cucina francese a quelli della cucina internazionale, includendo anche le invenzioni culinarie degli utenti che, spesso, sono geniali!! Andate a farci un giro se parlate francese!! Nel caso contrario, sapete che la maggior parte delle ricette che proverò verrano da questo sito. E le tradurrò in italiano, il che vi permetterà di vedere che tipo di ricette contiene questo sito.

L'indirizzo del sito è  http://www.marmiton.org

Publicité
Commentaires
M
bonjour je m'appelle chateau bruiant je suis le plus gran vinicoulteaur francaise e vous???
A tutte le buone forchette
Publicité
Archives
Publicité